# Io Leggo perchè

Raccolta-Donazione di libri a sostegno delle Biblioteche Scolastiche

del giovedì, 11 novembre 2021

Leggiamo? Novembre è tempo di Lettura e di ripresa delle attività delle biblioteche scolastiche.

LeggiAMO? Una biblioteca deve essere fornita di molti libri nuovi e interessanti, per questo le Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria I° di Regoledo hanno aderito all’iniziativa nazionale “# IO LEGGO PERCHÉ” che consente a tutte le persone che amano la lettura di donare un libro alle biblioteche delle nostre scuole.

Durante la settimana dal 20 al 28 novembre è possibile acquistare un libro presso una delle librerie gemellate (Nuova Libreria ALBO in piazza S. Giovanni, Libreria Piccolo Principe in via Vanoni e Città del Sole -solo per la Scuola dell'Infanzia- in via Garibaldi a Morbegno) che sarà poi recapitato alla scuola scelta tra quelle aderenti.

Allora leggiamo?

Si ringrazia per l’attenzione e per i libri che saranno donati.

La referente biblioteca

prof.ssa Ernesta Pezzola

Visita il sito dell'iniziativa al link: https://www.ioleggoperche.it/