Orari Didattica Digitale Integrata

Scuola Infanzia - Scuola Primaria - Scuola Secondaria

del domenica, 14 marzo 2021

Si Comunica che le attività in modalità sincrona, videolezioni in diretta, si svolgeranno attraverso l’applicazione Meet, il cui link è raggiungibile da  tutti gli alunni secondo le mdalità comunicate dagli insegnanti, le videolezioni seguiranno gli orari allegati.

Si ricorda agli alunni , ai genitori e ai docenti il rispetto del Regolamento per la Didattica Digitale Integrata, pubblicato sul sito della scuola insieme al Piano per la DDI, e le norme previste dal GDPR per la tutela della privacy.

Le assenze alle videolezioni devono essere puntualmente giustificate, tramite l’apposita funzione attivata sul registro elettronico.

Per le attività e gli orari dei video incontri della Scuola dell'Infanzia consultare il sito dedicato